Ultra Maratona a tappe 2017 - Team Marathon Bike - Cassettiera

Cassettiera
Vai ai contenuti
Classifiche TMB

Ultramaratona a tappe 2017

La seconda edizione dell'ultramaratona a tappe. Da un'idea del Team Marathon Bike ecco una sorta di gara delle gare: una classifica di una ipotetica ultramaratona di 96,9 km percorsa un pò per volta partecipando a tutte le gare organizzate dalla nostra società nel 2017.
Vincerà chi avrà percorso più Km nel minor tempo.  Il tempo assegnato ad ogni singolo atleta sarà quello ottenuto in gara meno un abbuono calcolato in base all'età dell'atleta (crescente al crescere dell'età).
La classifica è aperta a tutti i podisti appartenenti a qualsiasi squadra, basta solo partecipare ad una o più delle nostre gare.

Regolamento

L'ASD Team Marathon Bike organizza la seconda edizione dell'Ultramaratona a tappe della Maremma. Entreranno nella classifica in automatico, di diritto e gratuitamente tutti gli atleti di tutte le società sportive che avranno preso parte ad almeno una delle seguenti gare organizzate nel corso dell'anno 2017 dal Team Marathon Bike:

26 marzo “Corsa del donatore" - Grosseto Km 7,300
1° maggio “Stramagliano” - Magliano in Toscana Km 7,600
7 maggio: Trofeo “La Miniera a Memoria” - Ribolla Km 10,400
12 luglio: “Staffetta di Canapone” - Grosseto Km 3,700
12 agosto: “Castel del Piano al Tramonto” - Castel del Piano Km 7,800
26 agosto: “Marcia del Capercio” - Arcidosso Km 11,500
2 settembre: “Marcia Verde” - Roccastrada Km 12,000
17 settembre: “Batignando tra gli Olivi” - Batignano Km 11,000
24 settembre: “Aipamm Run” - Grosseto Km 10,000
8 ottobre “Corri Per la Vita” - Castiglione Della Pescaia Km 7,000
9 novembre “Sticciano Saliscendi Run” - Sticciano Km 8,600

COMPOSIZIONE DELLA CLASSIFICA
La classifica generale dell'Ultramaratona verrà aggiornata dopo ogni gara sommando per ogni atleta i Km percorsi ed il tempo delle singole gare. Il tempo assegnato ad ogni singolo atleta sarà quello ottenuto in gara meno un abbuono calcolato in base all'età dell'atleta. Gli abbuoni dati ad ogni atleta saranno indicati per ogni gara.

PREMIAZIONI
Vincerà chi avrà percorso più Km nel minor tempo. Avranno quindi un riconoscimento il primo uomo e la prima donna assoluti.

Tra tutti coloro che avranno percorso almeno 50 chilometri (esclusi il primo uomo e la prima donna, già premiati) verrano estratti dei premi a sorteggio. Nell'estrazione a sorteggio, chi avrà fatto più gare avrà maggiori probabilità di vittoria (nell'ipotetico bussolotto in cui verranno messi i biglietti con i nomi di chi partecipa all'estrazione, per ogni atleta ci saranno tanti biglietti quante gare ha fatto).
I premi non sono cumulabili.


CONSULTA LE CLASSIFICHE:




Torna ai contenuti